fbpx

Famiglie in Cammino: fede, natura e comunità al Santuario di Bilici

Domenica 1° giugno 2025, a Marianopoli, si terrà l’attesissimo evento “Famiglie in Cammino”, una giornata all’insegna della condivisione, della preghiera e del contatto con la natura, con meta il Santuario del SS. Crocifisso di Bilici.

Domenica 1° giugno, partecipa a “Famiglie in Cammino”: una passeggiata spirituale verso il Santuario del SS. Crocifisso di Bilici. Ritrovo alle 9:00 a Marianopoli per la camminata di 6 km lungo la Via dei Frati, con pranzo al sacco e celebrazione eucaristica alle 17:30. È possibile partecipare anche solo al pranzo o alla Messa. Una giornata di fede, natura e comunità. Non mancare!

La giornata si aprirà alle ore 9:00 con il ritrovo a Marianopoli, raggiungibile con mezzi propri. Alle 9:30 inizierà la camminata di circa 6 km lungo un tratto della suggestiva Via dei Frati, per giungere al santuario.

L’arrivo è previsto intorno alle ore 12:00, dove ci sarà del tempo libero per il relax e per consumare il pranzo al sacco in condivisione. È possibile anche partecipare solo al pranzo, presentandosi direttamente al santuario alle ore 12:00.

Alle ore 17:30, la comunità si raccoglierà in preghiera con la celebrazione della Santa Messa. È possibile unirsi anche solo per la celebrazione, con arrivo autonomo al Santuario alle ore 17:00.

Il rientro è previsto alle ore 18:30, con possibilità di recuperare in auto i mezzi lasciati a Marianopoli nel pomeriggio.


Partecipazione flessibile: tre modalità disponibili

Passeggiata: Ritrovo alle 9:00 a Marianopoli, camminata fino al Santuario.
Pranzo: Ritrovo alle 12:00 al Santuario per consumare il pranzo con i partecipanti alla camminata.
Santa Messa: Ritrovo alle 17:00 al Santuario per partecipare solo alla celebrazione eucaristica.


Un’occasione per riscoprire la bellezza della fede vissuta insieme, immersi nella natura, lungo le vie dei pellegrini e accanto a tante altre famiglie. Non mancare!


Scopri di più da Radio Amore

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da Radio Amore

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Chiamaci
Verificato da MonsterInsights