Sostienici

Radio Amore è una Associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di diffondere programmi religiosi che si richiamano alla Dottrina della Chiesa Cattolica e al Carisma del fondatore dell’Ordine di Santa Maria della Mercede, San Pietro Nolasco.

Per scelta consapevole dei Padri Mercedari, che la gestiscono, da quando è nata Radio Amore non si è mai occupata di pubblicità, né di altre attività commerciali.

Il finanziamento dell’attività radiofonica – quindi per il pagamento delle spese per il mantenimento dei ponti di trasmissione, per il pagamento dell’energia elettrica, le tasse e quanto necessario per tenere in vita la Radio – è devoluto in pieno dalle donazioni degli ascoltatori, che ne apprezzano lo scopo e quindi ne riconoscono il valore.

Se venisse a mancare il sostegno di chi l’ascolta, Radio Amore non avrebbe più le risorse necessarie per la sua sopravvivenza.

Se anche tu ritieni che Radio Amore sia una risorsa importante per il territorio e un presidio di evangelizzazione a disposizione della tua vita e della tua comunità, puoi sostenerla in diversi modi:

BOLLETTINO POSTALE

Per aiutare Radio Amore con un versamento tramite conto corrente postale, i riferimenti sono i seguenti:

Conto Corrente Postale: 11 45 89 32

Intestato a: Associazione Radio Amore – Ordine della Mercede

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 42, 93017 San Cataldo CL

​Gli ascoltatori che lo desiderano possono richiedere i bollettini di conto corrente postale già stampati chiamando allo 0934 571286 o scrivendo a info@associazioneradioamore.com, oppure scarica cliccando qui il bollettino editabile e stampalo.

BONIFICO BANCARIO

​Il conto bancario di Radio Amore è il seguente:

​Banco Posta
IBAN IT28 X076 0116 7000 0001 1458 932

CIN: X
Intestato a: Associazione Radio Amore
Causale: inserisci sempre il tuo codice fiscale (#codice fiscale#) e indirizzo altrimenti la tua offerta ci perverrà anonima.

Per i versamenti dall’estero
CODICE BIC: BPPIITRRXXX

​BANCO POSTA ON-LINE

I correntisti del servizio “Banco Posta online” possono effettuare le offerte direttamente sul conto corrente postale di Radio Amore.

Le coordinate postali sono le seguenti:

IBAN: IT28 X076 0116 7000 0001 1458 932

​L’attivazione di questo servizio dà la possibilità agli ascoltatori di inviare il loro contributo a Radio Amore via internet, senza andare all’Ufficio Postale.

La procedura per l’attivazione del servizio potrà essere fornita da un impiegato dell’Ufficio Postale o collegandosi al sito delle Poste:
www.poste.it

I sostenitori che effettuano offerte tramite “Banco Posta online” che non vogliono restare anonimi, devono compilare il “postagiro” indicando nella causale il loro nominativo ed indirizzo.

​CON CARTA DI CREDITO, CON PAYPAL

​E’ possibile utilizzare anche il metodo di pagamento sicuro PAYPAL, cliccando sul pulsante sotto:

​​Oppure, fai la scansione del codice QR qui sotto, con la tua app Paypal

SERVIZIO POSTALE A DOMICILIO

I sostenitori possono donare a Radio Amore presso il proprio domicilio con i bollettini di carattere generico che si trovano in tutti gli uffici postali (Mod. 123), con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay, VISA e Mastercard.

Poste Italiane offre, in alcuni comuni, un servizio a domicilio attraverso uno degli addetti dedicati sul territorio nazionale.

Il servizio Posteitalianeperte è attivo in tutti i capoluoghi di provincia e nei comuni sopra i 30.000 abitanti.

​Per usufruire del servizio è necessario prenotare un appuntamento, direttamente online a questo link http://www.poste.it/online/posteitalianeperte/home.do o chiamando gratuitamente il numero 803.160 (scegliendo “Servizi postali, Servizi Finanziari e Posteshop” TASTO 1 e poi “Servizi a domicilio” TASTO 3).

​Il costo del servizio è di 2,30 €.

ASSEGNO BANCARIO

Assegno bancario non trasferibile intestato a ASSOCIAZIONE RADIO AMORE, da inviare a ASSOCIAZIONE RADIO AMORE, Corso Vittorio Emanuele 42, 93017 San Cataldo CL

Scopri di più da .

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Chiamaci