La Comunità Servi di Cristo Vivo in Italia, organizza una giornata di preghiera in occasione del venticinquesimo anniversario della morte di Padre Emiliano Tardif, che si terrà sabato 8 giugno 2024 presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie in C.da Roccella (CL), Strada Statale 122.

Padre Emiliano Tardif, nato il 6 giugno 1928 e scomparso l’8 giugno 1999, è ricordato come un fervente missionario e fondatore della Comunità Servi di Cristo Vivo. La sua vita è stata dedicata all’adorazione eucaristica, all’evangelizzazione e alla trasformazione in Cristo. La sua fama di santità e il suo carisma continuano a influenzare e ispirare molte persone in tutto il mondo.

Programma della Giornata

L’evento commemorativo inizierà alle ore 15:30 con un’accoglienza e una preghiera di lode. Seguirà alle ore 16:00 una catechesi tenuta da Maria Ester Cruz cscv, accompagnata da testimonianze. Alle ore 17:00 si svolgerà un’adorazione eucaristica con preghiera di intercessione. La giornata culminerà alle ore 18:30 con una concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Onofrio Castelli, Vicario Generale della Diocesi di Caltanissetta.

Informazioni Logistiche

La Parrocchia Santa Maria delle Grazie è facilmente raggiungibile:

  • Da Catania: percorrere l’autostrada A19 Catania-Palermo, uscita svincolo per Caltanissetta; proseguire sulla Strada Provinciale 29 per San Cataldo e sulla Strada Statale 122 per Serradifalco tra San Cataldo e Serradifalco.
  • Da San Cataldo: proseguire sulla Strada Statale 122 dopo il presidio ospedaliero “M. Raimondi”.

Arrivati nei pressi della parrocchia, incaricati sul posto indicheranno le aree di parcheggio disponibili.

Contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Don Biagio Biancheri al numero 3381896534 o tramite e-mail all’indirizzo parrocchiaroccella@libero.it. È anche possibile contattare Silvia al 3386110862 o Teresa al 3888856378.

Unitevi a noi in questa giornata di preghiera e ringraziamento per celebrare il dono della vita e del ministero di Padre Emiliano Tardif. La Comunità Servi di Cristo Vivo vi aspetta per vivere insieme un momento di lode e di spiritualità, ricordando un uomo il cui amore per Cristo ha lasciato un segno indelebile in tanti cuori.

Con pace e gioia in Gesù Vivo e in mezzo a noi,
Comunità Servi di Cristo Vivo in Italia e Padre Biagio Biancheri


Scopri di più da Radio Amore

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Scopri di più da Radio Amore

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Chiamaci