Dal 1984, al servizio della Comunità.

Oggi celebriamo con gioia il 39° anniversario di Radio Amore, l’emittente di ispirazione Cristiana che trasmette da San Cataldo (CL) nelle province di Caltanissetta ed Enna. Questa straordinaria radio senza scopo di lucro è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento importante per l’evangelizzazione dell’intera Diocesi di Caltanissetta e delle comunità circostanti.

Uno dei momenti più significativi della programmazione è la trasmissione in diretta della Santa Messa dal Santuario Santa Maria delle Grazie di San Cataldo. Questa toccante celebrazione viene seguita con fervore da anziani, ammalati e persino dai detenuti della locale casa di reclusione, offrendo a tutti la possibilità di partecipare al culto anche se non possono fisicamente recarsi in chiesa.

Grazie alla collaborazione con il circuito Inblu, Radio Amore trasmette un notiziario nazionale ogni ora, dalle prime luci del mattino fino alle 20:00. Inoltre, tra le 11:00 e le 17:00, la programmazione si arricchisce di momenti di intrattenimento con ottima musica e rubriche informative in diretta.

Radio Amore ha stretto accordi con Radio Inblu per la trasmissione di programmi informativi e religiosi, e con la Radio Vaticana, la Radio del Papa, per offrire numerosi programmi culturali che spaziano dalla religione al teatro, dal turismo alla medicina.

Senza dubbio, Radio Amore è una delle realtà radiofoniche più importanti della provincia di Caltanissetta. La sua gestione affidata al volontariato di persone di buona volontà, unite all’assenza di scopi di lucro, la rendono un’emittente radiofonica di grande valore, al servizio della comunità.

Unisciti a noi nel festeggiare Radio Amore nel suo 39° compleanno! Sintonizzati sulla nostra stazione per continuare a ricevere ispirazione, buona musica, programmi culturali e la diretta delle emozionanti celebrazioni della Santa Messa dal Santuario Santa Maria delle Grazie a San Cataldo.

Ti ringraziamo per il tuo sostegno continuo e per essere parte della famiglia di Radio Amore! 🎶📻💖


Scopri di più da .

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Follow by Email
YouTube
YouTube
Instagram
Telegram
WhatsApp
Chiamaci